skip to Main Content

PER parteciperà alle prossime elezioni regionali con una lista autonoma

Alle Regionali PER sarà la vera alternativa libera a coalizioni insostenibili.

Ieri sera l’Assemblea di PER le Persone e la Comunità ha approvato all’unanimità la relazione del segretario Giuseppe Irace e del presidente Nicola Campanile sulle imminenti elezioni regionali in Campania. Irace e Campanile hanno definito l’attuale dibattito nel centrosinistra e nel centrodestra “poco onorevole” e “offensivo nei confronti dei cittadini campani”, perché finalizzato ad “alimentare l’astensionismo così da spartirsi le poltrone senza ostacoli all’interno di oligarchie, gruppi di potere e dinastie familiari”.

L’Assemblea di PER ha dato dunque mandato a Irace e Campanile di procedere verso la costituzione di una proposta autonoma e alternativa, aperta a chiunque condivida metodo e merito. L’obiettivo è dare ai cittadini la possibilità di non arrendersi a questo stato di cose e di esprimere un voto libero dalla gabbia dei trasformismi e delle clientele.

È stato inoltre costituito il tavolo di lavoro che farà sintesi tra le numerose proposte programmatiche depositate dai circoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top